Rihanna e Manolo Blahnik presentano Savage la nuova capsule collection di winter boots disegnata dalla cantante per lo stilista
Rihanna e Manolo Blahnik hanno presentato Savage la nuova capsule collection di winter boots disegnata dalla cantante super star per il famoso stilista spagnolo. Una mini collezione in limited edition di boots sportivi ma sexy che sarà presto sold out come la scorsa collezione dello stilista in cui Rihanna aveva scelto il denim come protagonista.
Rihanna e Manolo Blahnik
Rihanna e Manolo Blahnik prendono spunto dal classico scarponcino casual modello Timberland in suede marrone o nero. Il boot viene però reinterpretato da Rihanna che adora gli stiletti vertiginosi e lo rende sexy con tacco 12 e molto appuntito.
Inoltre la cantante ha una passione per la pelle scamosciata e lo shearling… Savage, questo il nome della capsule collection, si compone di tre modelli e si rifà alle passioni fashion della cantante
Il tronchetto Fallon è una rivisitazione dello yellow boot americano e già elaborato nel 2000 da Manolo Blahnik con il tacco a stiletto. A questo modello viene aggiunto il bordo in pelliccia e si trova in sfumature avorio e color caffè.
Gli stivali Alexis sono stringati e alti fino al ginocchio con la pelliccia sul bordo e in tutta la lunghezza. Disponibili nei colori camoscio avorio e camoscio cammello.
I cuissardes Dominique sono in cavallino laserato con decori barocchi ispirazione Maria Antonietta e orlo ripiegabile. Disponibili in cavallino nero e broccato jacquard.
Una capsule di stivaletti, stivali e cuissardes invernali decisamente sexy e irresistibili dall’inconfondibile stile Rihanna. Uno stile eclettico che combina look fantastici mixando alto e basso, sporty e glamour e la capacità di intuire i desideri delle donne.
Savage entrerà di diritto in ogni wish-list femminile…La mini collezione è in vendita in selezionate boutique Manolo Blahnik e sul sito e-commerce del brand di lusso.